Time Yard Management rappresenta a pieno la filosofia di Tbyte, in quanto è stato realizzato per rispondere alle esigenze di un cliente, impresa di costruzioni, che aveva necessità di gestire al meglio i propri cantieri.
Ulteriormente personalizzabile, TYM (Time Yard Management) permette di verificare nel dettaglio la posizione di tutte le figure professionali, dipendenti e non, e delle altre aziende (es. fornitori) coinvolte all’interno di un cantiere.
Attraverso questo software l’impresa può monitorare tutti i cantieri in cui è coinvolta verificando i totali di costo e di ricarica sulla fatturazione.
Inoltre è integrabile con i software di elaborazione delle paghe, come il nostro Payroll con cui si interfaccia nativamente.
Per ogni cantiere attivo l’utente può caricare l’anagrafica di ogni collaboratore, interno e esterno, e registrare per ognuno qualsiasi informazione utile: dalla formazione ai materiali in dotazione, agli aspetti retributivi indicando quindi il tipo di prestazione svolta e le ore lavorate.
Tutte queste informazioni possono essere elaborate, inviate e stampate aiutando i gestori dei cantieri a monitorare i costi (per cantiere e per risorsa, per mese e per settimana) e ad elaborare le paghe.