CRM Customer Relationship Management

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Oltre all’acquisizione di nuovi clienti, per ogni azienda è strategico disporre dei giusti strumenti per il mantenimento della clientela e la sua fidelizzazione.
A supporto di tale compito il mercato offre diversi software CRM (Customer Relationship Management) che permettono di porre al centro dell’azienda i clienti e di conoscere per ognuno ogni attività svolta.

Con Oierre CRM, applicativo web based sviluppato dal consorzio italiano Oierre, di cui Tbyte SA 2.0 è distributore ufficiale per la Svizzera, sulla piattaforma open source Suite, è possibile inserire qualsiasi informazione concernente il cliente: dall’anagrafica alle attività svolte, i contratti e le proposte inviate, le campagne di comunicazioni svolte sino alla realizzazione di grafici e analisi di maggiore dettaglio.
Un unico sistema che fa dialogare vendite e commerciale, marketing, amministrazione e assistenza.

Disponibile in diverse versioni in relazione al grado di funzionalità implementate, i punti di forza di Oierre CRM sono molteplici.
Oltre a non dover impiegare risorse hardware per la sua installazione, è una soluzione completa e funzionale, facile e veloce da implementare che offre innumerevoli vantaggi ad un costo molto competitivo.

TMS

La possibilità di inserire tutte le informazioni dei clienti in modo che ogni area aziendale sappia quali attività si stanno facendo, i contratti, le offerte permette di segmentare la clientela e di inviare, direttamente dal nostro applicativo, delle comunicazioni in modo da rispondere in maniera mirata alle specifiche caratteristiche e bisogni.
In fase di post vendita supporta l’area commerciale nella pianificazione di opportune attività.

Tutte queste informazioni diventano strategiche per l’azienda, perché così si è in grado di capire quali aree sono da migliorare, cosa desiderano i clienti e su quali prodotti puntare.

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